Chi Siamo

Easy English Service

“Ho studiato inglese per anni ma non sono mai riuscito ad impararlo”. Questa è la frase più comune delle persone che vorrebbero parlare inglese. La mia risposta? “Imparare una lingua è come imparare a suonare uno strumento: va praticata, amata, va fatta con divertimento, allora non sarà questione di riuscire ma di VOLERLO!”.

Insegnando mi sono resa conto di quanta teoria venga fatta studiare, senza poi farla mettere in pratica. Un po’ come pretendere che un bambino scriva senza aver mai utilizzato o sentito la lingua.

Trovare la chiave migliore per ogni esigenza, ascoltando gli studenti, pianificando e strutturando il percorso di apprendimento insieme: queste sono le linee guida di Easy English Service.

 

 

Tre motivi per scegliere Easy English Service:

1 –  Solo dopo la prima lezione di prova si firma il contratto con la scuola: per noi è essenziale, oltre al percorso linguistico-didattico, anche l’empatia e il rapporto che si crea tra insegnante-alunno.

2 – La scuola è costantemente presente: supporta e forma il corpo insegnanti, fornendo materiali e metodi didattici adeguati, nonché monitorando costantemente i progressi degli studenti grandi o piccoli che siano; ed è presenza costante con i clienti, per qualsiasi esigenza.

3 – L’approccio natural speaking ed esperienziale, proprio della scuola, porterà ad amare la lingua: si apprenderà davvero, superando lacune, eventuali blocchi causati in passato da insegnanti sbagliati, approcci sbagliati, esperienze negative.

il nostro team
Monica Carlomagno

Monica Carlomagno

FONDATRICE E RESPONSABILE DIDATTICA

È  fondatrice e  responsabile della scuola di inglese , conosce perfettamente tre lingue, coordina l’attività generale, è referente per tutte le relazioni esterne, gestisce  le risorse umane, programma gli obiettivi della scuola e li persegue unendo doti decisionali alla capacità di creare un gruppo di lavoro affiatato.

Per Monica il team è fondamentale : un gruppo di lavoro oltre ad  essere competente deve lavorare in un ambiente stimolante , creare un rapporto di fiducia e divertimento , solo cosi si puo’ crescere insieme!

Ha una lunga esperienza presso aziende e nelle start up aziendali , ha lavorato per la Colussi-Agnesi , ha importanti esperienze nel campo della formazione e dell’ insegnamento dell’inglese sia con adulti che con bambini

Massimiliano Giacchetti

Massimiliano Giacchetti

Responsabile Commerciale – Amministrativo

Dotato di grande professionalità e dinamismo; ha maturato una lunga esperienza commerciale ed è in grado di individuare obiettivi aziendali specifici e proporre le soluzioni più adeguate.  Ha una spiccata dose di comprensione delle esigenze anche grazie alle sue competenze nel campo formativo e in PNL

Docenti

Gli insegnanti Easy English School Group vengono attentamente selezionati secondo criteri specifici e rigorosi.

Superata la selezione iniziale e vengono formati non solo dal punto di vista di tecniche di insegnamento, ma anche di gestione delle classi e dei rapporti umani.

I nostri insegnanti sono veri e propri professionisti del settore: madrelingua inglesi, bilingue, traduttori di alto livello.

Contattaci

Accettazione

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by