SUMMER CAMP 2023!!

da | 7 Mag 2023 | Attività per bambini, Corsi di lingua inglese, NEWS, SCHOOL, TIPS, VARIE

Il SUMMER CAMP EASY ENGLISH è organizzato in outdoor, in una meravigliosa struttura immersa nel verde, che offre ambienti protetti e a misura di bambino: IL PARCO DEI BAMBINI MONTESSORI.

L’obiettivo è giocare, divertirsi, imparare, creare e portare a casa un’esperienza nuova e costruttiva.

I bambini/ragazzi, divisi per fasce d’età, seguono programmi specifici di carattere didattico, ludico-culturale, creativo e sportivo.

La fascia 4-6 anni porterà avanti un progetto volto a sviluppare la Creatività e il Talento attraverso l’utilizzo del metodo esperienziale.

Durante la settimana saranno proposte tante attività diverse: piscina, laboratori creativi di cucina, pittura, collage, riciclo, ma anche tanti giochi, balli e canti di gruppo.

Alla fine della settimana i bimbi più piccoli si esibiranno in un talent show al fine di mostrare le proprie abilità, mentre i ragazzi più grandi, organizzati in squadre, si sfideranno in gare sportive che premieranno il successo della “squadra”: vincerà il team dove la cooperazione avrà portato maggiori risultati!

Per entrambe le fasce d’età sono previsti laboratori in lingua nonché un vero e proprio corso di Inglese di circa tre ore settimanali.

Le attività svolte nel nostro Summer Camp sono in lingua Inglese, condotte da insegnanti di Inglese ed Educatori, cosi come personale qualificato nel primo soccorso, pronto a gestire al meglio qualunque potenziale situazione di emergenza.

Faremo insieme colazione, pranzo e merenda sui nostri tavoli all’aperto, avvalendoci di un servizio di catering accuratamente selezionato, con una scrupolosa attenzione ad eventuali allergie.

Ogni squadra sarà composta da un numero massimo di 15 bambini in modo da garantire la giusta attenzione e cura a tutti i nostri piccoli ospiti.

E’ possibile scaricare on-line dal nostro sito tutti i moduli necessari al fine di gestire al meglio i bambini.

Una volta iscritti i genitori dei bambini riceveranno

un messaggio di benvenuto con ulteriori informazioni date dalla Responsabile Didattica.

 

Google Rating

4,9 55 reviews

  • Avatar FRANCESCA CAVALLINI ★★★★★ un anno fa
    Accoglienza deliziosa, gentilezza, professionalità, cura e attenzione per i bambini, laboratori interessanti e iniziative … More divertenti e stimolanti per l’apprendimento durante il gioco e la relazione con gli altri. Consiglio a tutti
  • Avatar Sara Tomassini ★★★★★ un anno fa
    Professionisti seri e preparati in grado di sviluppare ottimi piani didattici personalizzati e per tutte le età. Consiglio … More di rivolgervi a loro se volete imparare o migliorare il vostro inglese.
  • Avatar rossana Giardino ★★★★ un anno fa
    Mio figlio va in questo centro estivo già da tre anni e si trova benissimo.gli educatori sono molto Preparati e molto affettuosi. … More
    Fanno laboratori di ogni tipo, di cucina di inglese, di disegno, di yoga, piscinette.
    Essendo un Outdoor quando piove potrebbe presentarsi il problema di andare a prendere i bimbi ma gli educatori subito si attivano per risolvere in altro modo.

Write Review

Contattaci

Accettazione

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?