Durante la lezione abbiamo parlato dell’autunno, del cambiare della natura, dei colori autunnali e dei profumi legati a questa stagione dell’anno.

Insieme abbiamo raccolto le foglie arancioni, quelle ormai secche e quelle ancora verdi e abbiamo ricreato un albero autunnale.

I bambini hanno ascoltato una canzone e ne hanno quasi da subito memorizzato tutte le paroline.

A partire da questo brano, abbiamo lavorato insieme anche sugli ortaggi autunnali, sulla frutta e sugli animali che vanno in letargo.

I bambini adorano vivere la lingua straniera attraverso giochi ed attività, questo permette loro di memorizzare e imparare senza sforzo.

Google Rating

4,9 55 reviews

  • Avatar FRANCESCA CAVALLINI ★★★★★ un anno fa
    Accoglienza deliziosa, gentilezza, professionalità, cura e attenzione per i bambini, laboratori interessanti e iniziative … More divertenti e stimolanti per l’apprendimento durante il gioco e la relazione con gli altri. Consiglio a tutti
  • Avatar Sara Tomassini ★★★★★ un anno fa
    Professionisti seri e preparati in grado di sviluppare ottimi piani didattici personalizzati e per tutte le età. Consiglio … More di rivolgervi a loro se volete imparare o migliorare il vostro inglese.
  • Avatar rossana Giardino ★★★★ un anno fa
    Mio figlio va in questo centro estivo già da tre anni e si trova benissimo.gli educatori sono molto Preparati e molto affettuosi. … More
    Fanno laboratori di ogni tipo, di cucina di inglese, di disegno, di yoga, piscinette.
    Essendo un Outdoor quando piove potrebbe presentarsi il problema di andare a prendere i bimbi ma gli educatori subito si attivano per risolvere in altro modo.

Write Review

Contattaci

Accettazione

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?