19 Marzo, Festa delle Famiglie: quelle formate da mamma e papà, quelle arcobaleno, quelle allargate, famiglia come luogo di amore!

In occasione della Festa del Papà abbiamo parlato della famiglia come luogo di amore, abbiamo realizzato delle lanterne (con i bimbi più grandi), dei portachiavi, dei vasetti contenenti sale colorato mentre altri hanno cucito un cuore su una cornice di cartoncino con della lana.

E’ stato emozionante vedere l’entusiasmo messo nella realizzazione di questi doni, nella stessa misura i bambini sono stati curiosi di scoprire come potessero esprimere in Inglese il loro affetto per la famiglia.

Google Rating

4,9 63 reviews

  • Avatar Sabrina Belmonte ★★★★★ 2 settimane fa
    Esperienza molto positiva per mio figlio di 7 anni pe il secondo anno consecutivo.
    Staff disponibile, gentile e competente.
    … More
    Ottima organizzazione, mio figlio è tornato sempre contento.
    Grazie a tutti
  • Avatar Michela Mura ★★★★★ 2 settimane fa
    Quest'anno per la prima volta mia figlia ha partecipato all'english smer camp. Ci siamo trovate benissimo. Il posto … More è molto bello, immerso nel verde, e gli organizzatori si sono sempre mostrato professionali e disponibili.
    Esperienza da ripetere e da consigliare.
  • Avatar lucia signorini ★★★★★ un mese fa
    Posto bellissimo. Insegnanti accoglienti e preparati, organizzano sempre attività accoglienti e divertenti per i bambini. … More Mia figlia si è trovata molto bene.

Write Review

Contattaci

Accettazione

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?