Questo lavoretto di Pasqua ha come obiettivo la memorizzazione dei termini più utilizzati durante il periodo Pasquale.

Oltre agli stimoli dati attraverso il canto e la musica abbiamo proposto un lavoro manuale molto apprezzato dai bimbi. Naturalmente ogni volta che eseguiamo un lavoro manuale andiamo a consolidare i termini già utilizzati nelle lezioni precedenti (stick, put, paint, etc) verificando come il bambino reagisce “all’ordine – stimolo”, ovvero – comprende ed esegue – oppure – non esegue se stimolato in lingua -.

Non tutti i bambini hanno la stessa velocità di apprendimento, pertanto nel rispetto dei tempi di tutti, rinforzando l’aspetto emozionale e di autostima, lavoriamo con la ripetizione e l’esecuzione per porre basi linguistiche solide.

Google Rating

4,9 55 reviews

  • Avatar FRANCESCA CAVALLINI ★★★★★ un anno fa
    Accoglienza deliziosa, gentilezza, professionalità, cura e attenzione per i bambini, laboratori interessanti e iniziative … More divertenti e stimolanti per l’apprendimento durante il gioco e la relazione con gli altri. Consiglio a tutti
  • Avatar Sara Tomassini ★★★★★ un anno fa
    Professionisti seri e preparati in grado di sviluppare ottimi piani didattici personalizzati e per tutte le età. Consiglio … More di rivolgervi a loro se volete imparare o migliorare il vostro inglese.
  • Avatar rossana Giardino ★★★★ un anno fa
    Mio figlio va in questo centro estivo già da tre anni e si trova benissimo.gli educatori sono molto Preparati e molto affettuosi. … More
    Fanno laboratori di ogni tipo, di cucina di inglese, di disegno, di yoga, piscinette.
    Essendo un Outdoor quando piove potrebbe presentarsi il problema di andare a prendere i bimbi ma gli educatori subito si attivano per risolvere in altro modo.

Write Review

Contattaci

Accettazione

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?